Corvi: “C’è rammarico e voglia di migliorarsi già da domani”. Rivedi la conferenza

14.12.2025 16:06 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Corvi: “C’è rammarico e voglia di migliorarsi già da domani”. Rivedi la conferenza

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Parma-Lazio, il portiere crociato Edoardo Corvi ha commentato una sconfitta ai limiti del clamoroso. Corvi ha sottolineato come sia mancata un po’ di precisione, ma che la squadra vuole rifarsi fin da subito in vista dei prossimi impegni: "Penso che ci sia mancata un po' di precisione sotto porta, un po' di cattiveria. In questi momenti ci vuole equilibrio, a volte può andare male come oggi, l'importante è analizzare le cose positive fatte e gli errori commessi, cercheremo di lavorare in settimana per migliorarci".

Sul gol che tipo di errore c'è stato? Poca concentrazione?
"No, cerchiamo di essere sempre attenti. Magari è stata una lettura sbagliata, un duello perso, ma non mi concentrerei sull'errore del singolo ma sul gruppo, dobbiamo e possiamo fare di meglio".

Che emozione quando hai saputo della fascia da capitano e come hai visto il gol dal campo?
"Quando mi hanno dato la fascia è stato un orgoglio, ho cercato di incarnare la persone che è Enrico, un esempio per noi. Dà sempre il massimo, dobbiamo seguirlo. Sul gol ho aspettato che potesse avvenire il duello tra Valenti e Noslin, dopo che il nostro difensore ha perso il duello ho provato a coprire più spazio possibile, è stato bravo a rimanere freddo e dribblarmi. Purtroppo è andata così". Qui di seguito il video della conferenza completa, pubblicato dal Parma sul proprio canale Youtube ufficiale:

LEGGI QUI LA CONFERENZA COMPLETA: LIVE! Corvi: "Non mi concentrerei sull'errore del singolo. Serviva più equilibrio"