#ParlaCrociato, Parma disattento e mai pericoloso. Tifosi contro squadra e allenatore

14.12.2025 19:17 di  Riccardo Civa   vedi letture
#ParlaCrociato, Parma disattento e mai pericoloso. Tifosi contro squadra e allenatore

Prosegue l'incostanza dei crociati: sconfitta che definire assurda è un eufemismo, con il Parma che ha giocato per un'ora in superiorità numerica senza mai essere pericoloso. La cosa pù preoccupante è il fatto che i crociati non abbiano creato occasioni degne di nota, ma anche che in 11 contro 9 abbiano subito un gol evitabilissimo a pochi minuti dal 90'. Torna la rubrica #ParlaCrociato, dove i tifosi diventano protagonisti con le loro impressioni nel post partita. Questi i commenti, dopo Parma-Lazio: 

Un Parma spaesato e disattento, si arrende contro una Lazio quadrata e cinica. Discontinuità di risultati che persiste ma soprattutto si evidenzia ancora una volta un problema nel creare gioco offensivo per impensierire gli avversari. Luciano, commetta così: "Perdere in 11 contro 9 è da dilettanti". Sulla stessa linea Francesco: "L'ultima volta che ho visto una squadra perdere in 11 contro 9 c'erano ancora le lire". Andrea poi, evidenzia la mancanza di continuità di risultati: "Ora basta...Così non si può andare avanti, in 11 contro 9 non si può...Fatevi un esame di coscienza tutti...Delusione totale".

Antonio, ci va giù pesante, criticando giocatori e allenatore: "Ancora non ci posso credere a quello che ho visto. Perdere contro una squadra in nove è una cosa che va oltre l'imbarazzo. L'allenatore deve essere mandato via". Corrado invece: "Assurdo. Partita vergognosa. Tutti i fischi sono meritati. Incommentabile".  Rocco si accoda: "Purtroppo quando non c'è alcun gioco offensivo sin dalla prima giornata è possibile perdere anche in 11 contro 9". Infine Luca, che rimane positivo nonostante la sconfitta: "E' andata cos' ma stiamo vicino alla squadra, sempre Forza Parma. Gruppo giovane paga d'esperienza ma lotta. Si rifaranno la prossima". 

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà prossimamente, per commentare la sfida contro la Fiorentina.