I quotidiani promuovono Corvi: “Tiene in piedi il Parma con due parate. Si inchina a Noslin”

14.12.2025 16:33 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
I quotidiani promuovono Corvi: “Tiene in piedi il Parma con due parate. Si inchina a Noslin”

Una dura sconfitta quella rimediata dal Parma ieri sera contro la Lazio, con un gol che lascia l’amaro in bocca a tutto l’ambiente crociato: Noslin sfugge prima a Valenti e poi supera Corvi, insaccando in rete il gol decisivo. Incolpevole in questa azione proprio l’estremo difensore crociato, che viene promosso da tutti i quotidiani in edicola oggi. A discapito del risultato, infatti, Corvi si è distinto per due bellissime parate nel primo tempo, in particolare quella sul sinistro a botta sicura di Basic, con il portiere crociato abile ad allungarsi alla sua sinistra e respingere. Una prova comunque soddisfacente a livello personale per Corvi, che però viene oscurata dalla sconfitta della squadra. Di seguito le valutazioni dei quotidiani:

Gazzetta di Parma - Corvi 6,5: “Due parate difficili ed importanti che tengono il Parma in linea di galleggiamento quando ancora la partita era sullo 0-0. Prova a sfidare Noslin nell'azione del gol ma non riesce ad evitare il dribbling e la rete”.

Corriere dello Sport - Corvi 6,5: “Mura Cancellieri in apertura, più bella la parata sulla botta di Basic. Si inchina a Noslin”.

La Gazzetta dello Sport - Corvi 6,5: “Bravo nel primo tempo su Cancellieri e su Basic. Ottima reattività. Sul gol non può fare nulla”.

Tuttosport - Corvi 6,5: “Tiene in piedi il Parma nella prima frazione con un paio di interventi risolutivi. Sul gol non può nulla e anzi prova a rimediare all'errore di Valenti”.

LEGGI QUI: Fiato sospeso per Delprato: sostituito per un risentimento alla coscia. Si attendono gli esami