Femminile, Valenti: "Sbagliato troppi gol, siamo stati puniti. Sarà bello tornare al Tardini"
La doppia sfida tra Parma e Lazio vede i biancocelesti vincitori sia con la maschile che con la femminile. Le gialloblu sono cadute oggi a Formello, nonostante più di un tempo in superiorità numerica. Questo il commento di mister Giovanni Valenti al termine della sfida:
"In parità numerica siamo stati dentro la partita e, per larghi tratti, la gara è stata equilibrata. In superiorità numerica abbiamo avuto il controllo della palla, ma abbiamo sbagliato gol sia nel primo tempo sia nel secondo. Siamo stati puniti da due giocatrici molto brave: nell’unica occasione in cui la Lazio si è resa pericolosa è arrivato il gol, come era già successo domenica scorsa contro il Como.
Dobbiamo continuare a lavorare e aumentare la percentuale realizzativa rispetto alle occasioni che creiamo. Da domani si riparte con fiducia, con la voglia di migliorare e di affrontare la prossima partita. Giocare gli ottavi di Coppa Italia al Tardini sarà una grande soddisfazione: ci auguriamo una bella risposta del pubblico, perché abbiamo bisogno di sentire i tifosi al nostro fianco".


