Hernanes: "Dopo il rosso ho capito avrebbe vinto la Lazio, il Parma vive di picchi emotivi"
Intervenuto nel post gara ai microfoni di DAZN, Hernanes ha commentato l'incredibile sconfitta del Parma al Tardini contro la Lazio. Secondo il brasiliano, un Parma immaturo ha pagato una cattiva gestione dei momenti, crollando psicologicamente e perdendo l'attenzione e la cattiveria necessarie. Il Profeta infatti, dopo il rosso estratto alla Lazio, di aver letto l'evoluzione della partita in anticipo, preventivando il crollo dei crociati. Queste le sue parole:
“Dopo il rosso avevo detto ‘oggi vince la Lazio’. Il Parma è una squadra giovane, vive di picchi emotivi. Veniva da due vittorie e c’era quella sensazione di benessere, come se potesse sedersi un attimo. Al contrario, la Lazio era entrata in campo con grande determinazione e, nonostante l’inferiorità numerica, è rimasta sempre dentro la partita. Il Parma pensava che il risultato potesse arrivare da sé e questa è stata la chiave di lettura”.
Questo il commento di mister Cuesta nel post gara: "Siamo veramente dispiaciuti, ovviamente non è il risultato che volevamo specialmente con le circostanze che sono occorse durante la partita. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica per rompere il blocco della Lazio, in un evento sporadico hanno trovato il gol e non siamo più riusciti a reagire".
LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Giornata pesante, siamo molto dispiaciuti. Non abbiamo trovato spazio"


