Tegola per la Juventus, ma anche per Parma & co.: la frattura al piede di Miretti complica il mercato

30.07.2024 20:21 di  Rocco Azzali   vedi letture
Tegola per la Juventus, ma anche per Parma & co.: la frattura al piede di Miretti complica il mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Potrebbero essere sorte delle complicazioni rispetto la situazione legata al prossimo futuro di Fabio Miretti. Con l'arrivo di nuove pedine per il reparto di centrocampo del neo tecnico Thiago Motta, nelle ultime settimane si è a lungo parlato di quella che fino a poche ore fa pareva essere un'ipotesi concreta riguardo la possibilità di un eventuale trasferimento del classe 2003 al fine di garantire al ragazzo la continuità necessaria utile a proseguire il suo percorso di crescita, nonché il minutaggio essenziale che a Torino avrebbe faticato a seguitare.

Come comunicato direttamente dal sito ufficiale della Juventus, infatti, gli esami strumentali effettuati presso il J|Medical cui si è sottoposto il tuttocampista bianconero in seguito a un trauma contusivo rimediato durante l'allenamento, avrebbero rilevato la frattura composta del terzo cuneiforme del piede destro. Per il momento non sono ancora stati resi noti i tempi di recupero che serviranno a rimettere in sesto il giocatore, il quale sarà chiamato a eseguire ulteriori accertamenti tra quindici giorni per valutare l'evoluzione dell'infortunio così da poter stabilire i successivi passaggi che il quadro clinico prevederà.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni