Il ct del Mali sull'ex Parma Coulibaly: "Woyo voleva giocare la Coppa d'Africa, il Sassuolo ha deciso di non farlo giocare"
L'ex Parma Woyo Coulibaly, è finito al centro del dibattito per la convocazione col Mali in Coppa d'Africa. L'allenatore belga Tom Saintfiet, ha aspramente criticato la gestione del ragazzo da parte del Sassuolo, che nelle ultime gare non gli ha concesso spazio. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Il caso di Woyo, se non ha giocato molto ultimamente, è perché voleva venire in Coppa d'Africa a tutti i costi. Dal momento in cui ha detto al suo club che voleva disperatamente unirsi alla selezione, il club ha deciso di non farlo giocare".
L'attenzione poi, è andata sul fatto che Coulibaly non abbia potuto avere una buona condizione fisica, a causa dello scarso minutaggio concessogli ultimamente. Infine, il ct ha aggiunto: "È tutta mancanza di rispetto per il calcio in Africa. La conseguenza è che giocatori come Hamari e Sikou si infortunano e altri, come Lassine Sinayoko e Kamory, vengono selezionati senza essere al 100% della loro forma".


