Cuesta a DAZN: “Oristanio non disponibile, ci concentriamo sul fare il massimo"

Dopo il successo contro il Torino di lunedì il Parma torna in campo, questa volta contro il Lecce, cercando ancora i tre punti. Intervenuto prima del match contro il Lecce ai microfoni di DAZN, l’allenatore del Parma Carlos Cuesta ha presentato così il match di oggi del Tardini.
Mister, oggi è una partita contro una squadra ancora in cerca della prima vittoria. Voi avete trovato i tre punti settimana scorsa, oggi conta di più del solito?
"Noi ci concentriamo a fare il massimo dalla prima azione della partita, e oggi proveremo a fare lo stesso. Cerchiamo di dare continuità alla vittoria di lunedì scorso, continuiamo a crescere e cercare il risultato che vogliamo".
In tanti oggi si aspettavano Oristanio dietro le due punte, in realtà non è neanche in panchina. A cosa si deve questa scelta?
"Semplicemente non è disponibile oggi, per questo non c'è oggi in panchina".
Come ultima cosa, in che cosa di particolare cerca la continuità? Cosa vorrebbe rivedere rispetto alla partita contro il Torino?
"Vorrei continuare a vedere una squadra dominante in tutte e due le aree, sia nell'azione offensiva che in quella difensiva. Vorrei una squadra aggressiva, una squadra verticale, che ha la capacità di leggere le diverse azioni della partita e comunque ottenere il risultato che vuole".
LEGGI QUI: Parma-Lecce, le formazioni ufficiali: Cuesta sceglie il 3-5-2, Britschgi confermato