Baroni: "A Parma abbiamo creato molto. I giocatori hanno compreso il momento difficile"

03.10.2025 20:32 di  Nicolò Serventi   vedi letture
Baroni: "A Parma abbiamo creato molto. I giocatori hanno compreso il momento difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Baroni, tecnico del Torino, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il brutto stop dei suoi granata nella scorsa trasferta di Parma. L'allenatore ex Verona, in particolare, si è soffermato sul momento difficile che stanno vivendo i suoi ragazzi, fermi a 4 punti dopo cinque giornate, oltre a sottolineare l'importanza dei calci piazzati, arma che il Parma ha saputo sfruttare benissimo a proprio favore. Di seguito le sue parole:

Che giorni sono stati? Ieri è venuto il presidente Cairo al Filadelfia...
"Abbiamo lavorato duro, siamo dispiaciuti per il risultato avvenuto dopo una buona prestazione di squadra. Preso due gol su pa Preso due gol su palle inattive, così come il calcio di rigore arrivato da punizione. Dobbiamo fare di più, ci abbiamo lavorato. Cairo è il primo punto di riferimento: lo ringrazio per la vicinanza" 

E' possibile passare alle due punte per aumentare i gol?
"A Parma la squadra dal punto di vista offensivo ha creato molto più dell'unico gol segnato. Siamo consapevoli che serve ancora di più, stiamo lavorando. Due punte? Soluzione possibile, vediamo".

I giocatori hanno compreso il momento difficile?
"Sì. Ho visto questi occhi nella gara di Parma, anche se non è bastato. Abbiamo vissuto una settimana corta, lavorando con la convinzione di uscire da questa situazione complicata: possiamo farlo tutti insieme". 


LEGGI QUI:  LIVE! Cuesta: "Vogliamo fare una grande prestazione e dare continuità"