Parma-Lecce, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Sfida salvezza ancora una volta importantissima per il Parma, che ha già vissuto la stessa situazione lunedì contro il Torino e ne è uscito vincitore: per la squadra ducale raccogliere altri punti sarebbe fondamentale per arrivare alla sosta con le giuste certezze in vista del rush finale del 2025. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA LECCE - Nel tradizionale 4-3-3 ci sarà capitan Falcone in porta, con la linea difensiva composta da Veiga (in vantaggio su Kouassi), Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo. A centrocampo va verso la conferma il terzetto composto da Ramadani, Berisha e Coulibaly. Nel tridente offensivo, sulla sinistra è pienamente recuperato Sottil che si candida per una maglia da titolare, con Pierotti a destra e al centro dell’attacco Stulic in leggero vantaggio su Camarda.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Sottil.
Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Savva, Schuurs e Anjorin.
I convocati di Di Francesco: non comunicati
Le parole di Di Francesco: "Cuesta ha dato grande identità alla squadra. Stiamo preparando tante soluzioni"
LE ULTIME DA PARMA - Cuesta ha il dubbio Oristanio e tanto delle sue scelte iniziali verrà influenzato dalla presenza o meno dell'italiano del tridente con Pellegrino e Cutrone, ormai certi di un posto da titolare. Per quanto riguarda il centrocampo, ancora Bernabè e Keita, con Britschgi a destra e Valeri a sinistra, mentre la presenza di Sorensen dipende da quella dell'ex Venezia. Pochi dubbi anche sulla difesa, con Ndiaye che dovrebbe affiancare Circati e Delprato, davanti a Suzuki.
Indisponibili: Ondrejka, Hernani, Frigan e Valenti.
I convocati di Cuesta: resta ancora fuori Valenti
Le parole di Cuesta: "Lecce con idee chiare, noi dobbiamo essere pronti ad ogni scenario"