Le ultime dal mercato: si valutano Malcuit e Conti per la fascia. Davanti idea Zaza

11.01.2021 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: si valutano Malcuit e Conti per la fascia. Davanti idea Zaza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si appresta ad entrare nel vivo il mercato del Parma, con il direttore Carli chiamato a fornire a mister D'Aversa rinforzi al più presto per iniziare da subito a programmare una risalita in classifica che possa portare i crociati al sicuro. I tanti infortuni degli ultimi giorni hanno solo rafforzato l'idea che alla rosa crociata servano innesti rapidamente e le voci di mercato non tardano ad arrivare.

PRENDE CORPO L'IDEA MALCUIT - Di Kevin Malcuit, in uscita da Napoli, si era parlato nei giorni scorsi ed oggi sono arrivate conferme da più parti. Il Parma ci sta provando per portare in gialloblu il terzino classe 1991, ai margini del progetto di Rino Gattuso. La concorrente principale si chiama Fiorentina, che ha perso Pol Lirola ed ora è alla ricerca di un rinforzo sull'esterno. Si valuta anche Andrea Conti per l'out di destra, con l'esterno del Milan che potrebbe partire a titolo definitivo per giocarsi le sue carte lontano dai rossoneri.

SEMPRE VIVA LA PISTA VERDI, E SI PARLA ANCHE DI ZAZA - L'edizione odierna di Tuttosport conferma come sulla lista crociata ci sia il nome di Simone Verdi, ma non solo. I crociati in casa Torino guardano anche a Simone Zaza, che fatica a trovare spazio con mister Giampaolo: nelle prossime ore potrebbe essere tentato un primo tentativo, con i crociati interessati a rifarsi il look in avanti. 

USCITE: IL TORINO PUNTA KURTIC - Sempre sull'asse Parma-Torino si parla anche di un'operazione verso i granata: Jasmin Kurtic è un obiettivo della squadra di Urbano Cairo, che vorrebbe puntellare il centrocampo con la mezz'ala crociata. I nomi fatti sopra potrebbero entrare in una grande operazione che le due squadre proveranno ad imbastire nei prossimi giorni, per andare a migliorare le rispettive rose.