La Gazzetta dello Sport su Vlahovic-Juventus: "Affare fatto!"

28.01.2022 07:58 di Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport su Vlahovic-Juventus: "Affare fatto!"
TUTTOmercatoWEB.com

"Affare fatto!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Dusan Vlahovic. Il classe 2000 è della Juventus: chiuso l'accordo con l'attaccante serbo. Un super investimento da oltre 150 milioni. Oggi sarà a Torino per visite e firma. Intanto Gianluigi Buffon esorta Dybala a firmare il rinnovo: "Ora deve restare. Che coppia con Dusan".

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per il mercato dei campioni d'Italia con questo titolo: "Da Scamacca a Kessie, i nerazzurri li vogliono tutti". Il Borussia Dortmund offre 45 milioni di euro, ma il bomber sceglie Inzaghi. Battaglia di primavera con la Juventus per il milanista. Intanto un altro colpo: dopo Robin Gosens, sbarca anche Felipe Caicedo.

Milan - Spazio nel taglio laterale della prima pagina per i rossoneri con il titolo seguente: "Kulusevski, che tentazione. Ma costa troppo". Il Diavolo pensa al trequartista della squadra di Allegri, ma il valore del cartellino frena le fantasie. Intanto Castillejo dovrebbe lasciare: lo spagnolo è diretto verso il Valencia.

Prime pagine
(Tutto Mercato Web)