Parma Women premiato col Gialloblu d’Oro 2025. Il DS Aurelio: “Onorati per questo premio”
Si è tenuta ieri sera la consueta cena di Natale del Centro Coordinamento Parma Club, appuntamento annuale giunto ormai alla sua quarantesima edizione. La serata è anche l’occasione per assegnare il premio “Gialloblu d’Oro”, con il quale il presidente Angelo Manfredini e tutto il direttivo intendono insignire “chi si è messo in evidenza nel campionato scorso, chi lascia dei bei pezzi di storia e tanti bei ricordi”. Il premio di quest’anno è stato assegnato a un destinatario inedito, ossia al Parma Calcio Women, protagonista nella scorsa stagione della bellissima cavalcata terminata con la promozione in Serie A Women.
A ritirare il premio era presente una delegazione della squadra, composta da sei calciatrici (Matilde Copetti, Danielle Cox, Gaia Distefano, Gaia Lonati, Carlotta Masu e Giada Pondini), la Club Manager - Operation Martina Capelli, la Team Manager Elisabetta Ferrari e il Direttore Sportivo Domenico Aurelio, che ci ha tenuto a ringraziare il CCPC: “Crediamo che sia stata una gioia immensa per tutta la città e speriamo che sia la prima di una lunga serie. Siamo onorati di questo premio”.
Presenti alla serata anche altri personaggi del mondo Parma Calcio, a cominciare da mister Carlos Cuesta, assieme a Federico Cherubini, Stefano Perrone, Alessandro Pettinà, Danilo Sciò, Giuseppe Squarcia, Gabriel Paletta, Nicola Pavarini, Tiziana Cairati e Alessio Cracolici. In rappresentanza della squadra anche sette calciatori: Sascha Britschgi, Alessandro Circati, Enrico Delprato, Patrick Cutrone, Nicolas Trabucchi, Lautaro Valenti ed Edoardo Corvi, quest’ultimo insignito da un riconoscimento speciale.
LEGGI QUI: Gol e assist dalla panchina: il Parma ne conta soltanto due da inizio stagione


