PL - Frosinone, il DS Angelozzi: "Grosso? Ha un contratto, ma non dico nulla. Parlerò il 23 maggio"

16.05.2022 13:51 di Rocco Azzali   vedi letture
Fonte: Donatella Todisco - ParmaLive.com
PL - Frosinone, il DS Angelozzi: "Grosso? Ha un contratto, ma non dico nulla. Parlerò il 23 maggio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Non si sbottona il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, che ai microfoni di ParmaLive.com ha deciso di mantenere il riserbo riguardo il futuro del tecnico del club laziale, Fabio Grosso. Le voci che circolano ormai da qualche giorno vedrebbero l'allenatore ciociaro tra i papabili candidati alla successione di Beppe Iachini sulla panchina del Parma, qualora la dirigenza crociata decidesse di interrompere il rapporto con il mister ascolano.

LEGGI ANCHE: Quale allenatore sulla panchina crociata? Krause vorrebbe un nome importante

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il diesse ciociaro ha deciso di non parlare con giornali ed emittenti di alcun tipo fino a lunedì prossimo, 23 maggio, giorno in cui interverrà in conferenza stampa e chiarirà anche la questione legata al futuro di Grosso. Detto ciò, Angelozzi ha comunque ribadito che l'ex campione del mondo ha ancora un anno di contratto con il Frosinone, un concetto già espresso dal presidente Maurizio Stirpe. Lo stesso numero uno del club gialloblù, infatti, proprio la settimana scorsa aveva manifestato la soddisfazione verso il lavoro svolto dal suo allenatore nel corso di questa stagione, confermandolo di fatto anche per quella a venire.

LEGGI ANCHE: Frosinone, il pres. Stirpe conferma Grosso: "Sono soddisfatto, per me rimane"

Persistono quindi per il momento i punti di domanda riguardo il nodo-panchina per il Parma, tra ipotesi e smentite che ad ora non lasciano trapelare alcuna certezza sull'argomento. Rimanendo in attesa di eventuali sviluppi provenienti, magari, anche dalle parti di Collecchio dopo l'incontro tra Iachini e gli organi dirigenziali del club crociato.