Cuesta su Bernabé: "Ci sta dando molto e sta facendo bene. Si parla poco di ciò che stiamo facendo meglio"
Carlos Cuesta ha commentato anche le prestazioni di Adrian Bernabè, in netta crescita nelle ultime uscite: "È successo anche in altre partite, anche con la Fiorentina: se analizziamo il processo che porta al gol, si può vedere che lui è stato fondamentale. Può giocare in posizione avanzata e anche in fase di costruzione, dove deve impostare e far progredire la squadra. Ci sta dando molto e può darci di più, sappiamo che ha del potenziale da esprimere. Si parla poco delle cose che stiamo facendo meglio e che ci stanno portando buoni risultati, soprattutto nel trend delle ultime sei giornate. Ci basta? no, dobbiamo fare di più sicuramente e ci stiamo lavorando. Ma dobbiamo avere anche consapevolezza di quello che stiamo facendo di positivo, che non è scontato".
Il Parma ha vinto gli ultimi tre scontri diretti. Questione di mentalità?
"Speriamo di trasferirla anche nella altre partite! Noi vogliamo vincere sempre, quello non cambia, affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, a volte ci riusciamo altre no. Domani vogliamo fare di tutto per riuscirci di nuovo".
Domani la prima partita dell'anno nuovo. L'augurio per il 2026?
"Che il Parma possa essere a un alto livello di prestazioni e di risultati. È quello che cerchiamo ogni giorno, attraverso il lavoro e la dedizione. Siamo certi di essere sulla strada giusta, ma non importano le parole. Saremo focalizzati sul fare il meglio possibile".
LEGGI QUA - LIVE! Cuesta: "Dobbiamo valutare Delprato. Bernabé ci sta dando tanto"


