Seba Esposito: “Può essere la stagione della svolta. Belotti? Spero faccia tanti gol”

In attesa della ripresa del campionato, che vedrà il Cagliari sfidare il Parma, il nuovo attaccante rossoblu Sebastiano Esposito ha parlato con i media nelle ultime ore in occasione dell’evento “Meet&Greet” organizzato dal club sardo: "La gara di Napoli? Alzi la mano chi prima della partita avrebbe detto che al 94’ la gara sarebbe stata sullo 0-0. In tanti ci avrebbero messo la firma, noi siamo andati oltre: abbiamo lottato sino alla fine per cercare anche di vincerla. Siamo stati condannati da un piccolo episodio, ma di certo possiamo dire di essere sulla strada giusta. Anzi, la strada è più che giusta. Contro il Parma vogliamo fare punti, come in ogni gara del resto. Giocheremo davanti ai nostri tifosi, si meritano una vittoria".
Sulle aspettative per la stagione: "Questa per me può essere la stagione della svolta? Voglio far bene, ogni stagione punto a migliorarmi. Far meglio della scorsa per me significa fare più di 10 reti. Ovviamente l’importante sarà contribuire all’obiettivo della squadra, la salvezza. Sappiamo bene come in Serie A non sia affatto facile, ogni anno ci sono squadre più attrezzate".
Sul compagno Andrea Belotti: "È stato bello, da piccolo lo osservavo giocare, in carriera ha fatto tante reti e ha vinto un Europeo con l’Italia. È un calciatore importante per noi: ci potrà dare una grossa mano, porta in dote esperienza, gol, speriamo ne faccia tanti”.
LEGGI QUI: GdS - Oristanio può sorpassare Cutrone: dubbi su chi affiancherà Pellegrino in attacco