Sensini: “La squadra sta crescendo, porto gli anni a Parma nel cuore”

09.09.2025 19:16 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Sensini: “La squadra sta crescendo, porto gli anni a Parma nel cuore”

Ospite del Parma nella seduta di allenamento mattutina al Mutti Training Center di Collecchio, la leggenda crociata Néstor Sensini ha voluto salutare tutti i tifosi crociati con un video su Instagram, pubblicato poi tramite i profili ufficiali del Parma Calcio. Dopo aver assistito insieme al CEO ducale Federico Cherubini alla seduta e aver saluto e scambiato quattro chiacchiere con staff tecnico e calciatori, Sensini ha salutato anche la tifoseria con queste parole.

“Voglio mandare un grande abbraccio a tutta la tifoseria del Parma, perché conservo ancora nel cuore i tanti anni vissuti qui, in questa bellissima città e in questo grande club. Venire al centro di allenamento e vedere tutti questi cambiamenti, vedendo anche il clima, si vede che la squadra sta crescendo. Un forte abbraccio a tutti i tifosi, vi ho nel cuore, voi e i tanti anni bellissimi vissuti qua. Un abbraccio e un bacio grande per tutti”.

LEGGI QUI: Ospite a sorpresa a Collecchio: incontro con Cherubini e quattro chiacchiere con i giocatori per Sensini

L’allenamento dei crociati in vista del match contro il Cagliari: “Sul campo 1 e 2 del Mutti Training Center di Collecchio, doppia seduta di allenamento per i gialloblu hanno sostenuto che proseguono la preparazione in vista della trasferta di Cagliari, valida per la terza giornata del campionato Serie A Enilive, in programma sabato 13 settembre (ore 15:00). Al mattino la squadra ha svolto, sotto la direzione dell’allenatore Carlos Cuesta e dello staff tecnico, lavoro di forza e trasformazione in campo, attivazione, torelli, esercitazione tattica suddivisa in due gruppi e una partita a pressione. Nel pomeriggio la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno lavorato in modo alternato in palestra. Il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di mercoledì 10 settembre”.