Femminile, Valenti: "Risultato giusto. Terza rimonta della stagione, segnale importante"
Mister Giovanni Valenti ha parlato al termine della gara pareggiata 1-1 a Napoli dalle sue ragazze. A segno per il Parma femminile Distefano, che con un colpo di testa nella ripresa ha permesso alle gialloblu di conquistare il terzo risultato utile consecutivo. Queste le parole del tecnico gialloblu:
"Abbiamo fatto una buona prestazione e penso che il risultato sia giusto. Nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi, il pressing e modificato qualcosa anche dal punto di vista strategico. Nel complesso credo che la partita sia stata positiva e il pareggio sia corretto.
La cosa bella è che questa è la terza rimonta della stagione: le ragazze hanno fiducia nella possibilità di cambiare il corso delle partite e questo è un segnale importante. Dobbiamo però imparare ad alzare i ritmi fin dal primo minuto, perché quando ci troviamo in svantaggio riusciamo a giocare con più libertà e coraggio con il pallone. L’obiettivo è trovare questa stessa energia e convinzione già dall’inizio.
Genoa? È una squadra con un ottimo allenatore, sarà una partita importante tra due neopromosse. Mi auguro che i tifosi vengano numerosi a sostenerci, perché il loro supporto può fare la differenza".
LEGGI QUI: Femminile, Napoli-Parma 1-1: la rete di Distefano nella ripresa regala un punto alle crociate


