Ts - Britschgi confermato a sinistra, Estevez con Sorensen in mediana: la probabile formazione
Il Parma continua a lavorare intensamente in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Bologna, in programma alle ore 18 allo stadio Tardini. La squadra di mister Cuesta è concentrata e desiderosa di dare continuità alla buona prova offerta contro la Roma, tanto che il tecnico potrebbe confermare in blocco l’undici visto all’Olimpico. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, l’idea è quella di ripartire dagli stessi uomini e dagli stessi equilibri che hanno dato solidità e compattezza ai gialloblu.
Davanti a Suzuki, ormai titolare fisso tra i pali, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere formata da Delprato e Britschgi sulle corsie laterali, con Circati e Valenti al centro. In mezzo al campo, Cuesta sembra intenzionato a schierare ancora Bernabé largo a destra, mentre Estevez e Sorensen agiranno in posizione più centrale, con Ordonez chiamato a garantire corsa e copertura sulla sinistra. In avanti confermata la coppia composta da Cutrone e Pellegrino, che si sono ben intesi nell’ultima uscita e rappresentano una combinazione di esperienza e vivacità offensiva. Rimane da valutare soltanto la condizione di Keita. Le sue sensazioni saranno decisive per capire se potrà essere della partita o meno.
PROBABILE FORMAZIONE
Parma (4-4-2): Suzuki, Delprato, Circati, Valenti, Britschgi, Bernabé, Estevez, Ordonez, Sorensen; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 9° giornata: multata la Roma, solo due squalificati


