Cuesta: "Keita resta in forte dubbio, Oristanio non tornerà prima della sosta"

01.11.2025 16:28 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Cuesta: "Keita resta in forte dubbio, Oristanio non tornerà prima della sosta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Carlos Cuesta è intervenuto in conferenza stampa, presentando la sfida di domani contro il Bologna. Il tecnico spagnolo ha parlato della situazione infortuni e delle scelte di formazione alla luce anche del triplo impegno di questa settimana: "Probabilmente perdiamo Almqvist, domani lo sapremo. La squadra è carica e con tanta voglia. Una partita dove speriamo ci sia anche mister Italiano. Cercheremo di fare una grande prestazione".

Turnover?
"Dobbiamo vedere come stiamo a livello di freschezza. Se saranno tutti pronti per novanta minuti. Sono state partite molto impegnative, contro squadre intense e ci aspettiamo lo stesso domani. Ma saremo pronti".

Come cambierà il Parma di Cuesta quando rientreranno Ondrejka e Oristanio? Oristanio come sta?
"Oristanio non ci sarà prima della sosta. Vedremo per il futuro, ora sono concentrato sul presente. Già giochiamo con tre o quattro attaccanti a volte. Ancora non lo so, valuteremo in futuro".

Non recupera nessuno?
"Sembra di no, forse Keita. Ma non lo sappiamo con sicurezza".

Questa settimana forse problemi di abbondanza a centrocampo?
"Sarei molto contento se il problema fosse poter scegliere dai giocatori che stanno facendo molto bene. Quindi tutti i giocatori a disposizione ci mostrano in ogni allenamento che hanno una voglia massima per contribuire alla squadra in campo. Tutti hanno giocato in una partita ufficiale. Quindi questo mostra che tutti sono pronti. E quello senza dubbio è una cosa positiva".

LEGGI QUI: Cuesta: "Forse Almqvist non ci sarà. Domani sapremo con certezza le nostre condizioni"