Verso Parma-Bologna: Almqvist e Keita in forte dubbio, poche novità per Cuesta
Domani al Tardini arriva il Bologna: alle ore 18 sarà derby emiliano, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. Il Bologna cerca punti pesanti in ottica Europa, ma il Parma vuole muovere la classifica e allungare sulla zona retrocessione. Cuesta deve fare i conti con le assenze e va verso la conferma di buona parte dell'undici, nonostante i tanti impegni ravvicinati. Discorso diverso per Italiano, che ancora una volta girerà gli interpreti. Andiamo a scoprire come arrivano le due squadre alla sfida:
LE ULTIME DA PARMA - Nonostante gli impegni ravvicinati, mister Cuesta potrebbe confermare buona parte dell'undici schierato a Roma. Restano da sciogliere i nodi Keita e Almqvist, entrambi verso il forfait per la gara di domani: si deciderà domattina durante la rifinitura. Il tecnico spagnolo dovrebbe confermare il 4-4-2: davanti a Suzuki tocca ancora a Circati assieme a Valenti, in vantaggio su Ndiaye. Sulle fasce Delprato e Britschgi, insidiato da Lovik. In mediana Estevez e Sorensen, con Bernabé ed Ordonez a completare il centrocampo. In attacco Cutrone farà ancora coppia con Pellegrino.
LE ULTIME DA BOLOGNA - Dovrebbe cambiare ancora, invece, Italiano, che ancora una volta girerà gli interpreti. Non ci sarà Immobile, che è tornato a lavorare in gruppo ma ancora non è pronto. Tra i pali si prepara Ravaglia, in vantaggio su Suzuki. In difesa rientra Holm, in ballottaggio con De Silvestri, mentre a sinistra ci sarà Miranda. Al centro invece potrebbe rifiatare Lucumi, con Casale che potrebbe esser scelto per affiancare Heggem. A centrocampo scalpita Pobega, pronto ad afiancare Pobega, con Fabbian avanzato in trequarti. Sulle corsie tocca a Rowe e Orsolini, pronto a tornare titolare, così come Castro in attacco.
LEGGI QUI: Cuesta: "Forse Almqvist non ci sarà. Domani sapremo con certezza le nostre condizioni"


