Oggi la conferenza di Cuesta: seguila con il LIVE!

01.11.2025 08:25 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Oggi la conferenza di Cuesta: seguila con il LIVE!

Come tradizione, l'allenatore del Parma Carlos Cuesta interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. La sfida del Tardini è in programma domani, domenica 2 novembre, alle ore 18:00. Poche ore prima del calcio d'inizio interverrà ai microfoni dei giornalisti il giovane allenatore spagnolo, reduce con i suoi ragazzi dalla sconfitta di misura contro la Roma all'Olimpico. L'intervento potrà essere seguito dalle ore 15:00 in diretta anche sul nostro sito, grazie al LIVE! offerto da ParmaLive.com.

Queste le probabili formazioni per il match di domenica tra Parma e Bologna, con le ultime notizie che arrivano da Collecchio per quanto riguarda le scelte di Cuesta.
LE ULTIME DA PARMA: nonostante i tanti impegni settimanali, Carlos Cuesta è pronto a confermare ancora il solito undici per il derby dell’Emilia contro il Bologna. Dopo la buona prova dell’Olimpico e quella contro il Como di pochi giorni prima, lo spagnolo conferma Valenti e Circati davanti a Suzuki, con capitan Delprato pronto a prendere posto a destra. Rimane una maglia libera sull’out di sinistra, che vedrà uno tra Lovik, favorito, e Britschgi scendere in campo. Ancora un’incognita Keita in mediana, e con un Hernani defilato ci penseranno Estevez e Ordonez a gestire il centrocampo. Sorensen, tra i migliori contro la Roma, e Bernabé, non in formissima contro i giallorossi, completeranno il quartetto, pronti a servire Pellegrino e Cutrone. Pochi dubbi in attacco per Cuesta, con Almqvist e Benedyczak che scenderanno in campo a partita in corsa per fare male con la loro velocità.

PARMA (4-4-2): Suzuki; Lovik, Circati, Valenti, Delprato; Sorensen, Ordonez, Estevez, Bernabé; Cutrone, Pellegrino.
Allenatore: Carlos Cuesta

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Casale, Heggem, Holm; Pobega, Freuler; Orsolini, Fabbian, Rowe; Castro.
Allenatore: Vincenzo Italiano

LEGGI QUI: Pellegrino: “Crespo il più forte a Parma, alla Juve il mio gol più bello. Perché El Burro? Non si può dire”