Cremonese sprint, migliore neopromossa degli ultimi 5 anni. Nicola: “Non mi interessa”

01.11.2025 12:32 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Cremonese sprint, migliore neopromossa degli ultimi 5 anni. Nicola: “Non mi interessa”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In conferenza stampa, prima del match contro la Juventus di questa sera, il tecnico della Cremonese Davide Nicola ha parlato ai giornalisti. Tra le domande poste al mister grigiorosso c’è anche quella che cita un grande dato raggiunto dai lombardi. Dopo 9 giornate di campionato e un ottavo posto, la Cremonese è la migliore neopromossa degli ultimi cinque anni. A riguardo, Nicola ha detto, come riportato da TMW:
“Con grande educazione rispondo che non mi interessa, perché sarebbe incoerente con quanto ho detto prima. Io non ho aspettative se non quelle sul lavoro che voglio svolgere con i ragazzi: siamo contenti che la squadra intrapresa ci aiuti a trovare convinzione, ma siamo consapevoli che tutto cambia dall’oggi al domani e serve confermarsi di partita in partita”.

Analizzando le diverse prestazioni della Cremo, la sua Cremonese è parsa in costante miglioramento…
“Ogni partita è diversa, entrano in gioco caratteristiche e dinamiche diverse e anche noi miglioriamo a forza di allenare i ragazzi affinando le strategie e le situazioni. Tutto è in costante evoluzione, ma io credo che la crescita non sia solo aggiungere qualcosa in più, ma anche farlo con più continuità. Noi dobbiamo essere coscienti del fatto che crescere costa fatica, sacrificio e molto altro, come la capacità di archiviare subito i risultati”.

LEGGI QUI: Verso Parma-Bologna: Cuesta valuta il ritorno di Lovik, Italiano con l’attacco pesante