Dalla Turchia: vicino il passaggio di Balogh al Kocaelispor in prestito

Dopo la mancata cessione durante la finestra di mercato conclusa il primo settembre, potrebbe esserci un’appendice alla lunga file di uscite che si è creata in questa estate da Collecchio. Secondo quanto riportato da diverse fonti turche infatti, il difensore ungherese Botond Balogh sarebbe vicino alla cessione al Kocaelispor, squadra turca.
Secondo quanto arriva dalla Turchia, il club di Super Lig con sede nella città di Izmit sarebbe appunto vicino ad assicurarsi le prestazioni del difensore del Parma in prestito. Ovviamente il passaggio è possibile grazie alla durata maggiore del mercato in Turchia, con il termine alla finestra estiva che è in programma il 12 settembre. Al momento il Kocaelispor è quindicesimo dopo 4 giornate, con un solo punto raccolto grazie al pareggio per 1-1 contro il Kayserispor.
Nella sua carriera a Parma, Balogh ha raccolto 73 presenze in maglia crociata, a cui si aggiungono altre 17 con il Parma Under 19. L'ungherese, classe 2002 e ancora 23enne, nel suo tempo a Parma è riuscito a guadagnarsi spesso un posto da titolare, senza però trovare troppo spazio negli ultimi tempi. Nonostante questo, Balogh è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante anche nell'Ungheria gestita dal commissario tecnico italiano Marco Rossi.
LEGGI QUI: Quante alternative per Cuesta: quale modulo può essere quello definitivo?