Romano su X: “Liverpool lavora contemporaneamente per Leoni e Guehi”

Il noto giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato un aggiornamento sul proprio profilo X relativo all’interesse del Liverpool per Giovanni Leoni: il club inglese infatti starebbe trattando sia lui sia Guehi del Crystal Palace. Di seguito le sue parole:
“Il Liverpool non vede Giovanni Leoni e Marc Guehi necessariamente come due opzioni separate. I Reds stanno lavorando da settimane su entrambe le trattative, dal momento che Leoni è fortemente considerato per il futuro, mentre Guehi è visto come una grossa opportunità. Entrambe le trattative sono in fase di sviluppo”.
LEGGI QUI: CdS su Leoni: “Sempre più fuori dall’agenda dell’Inter. Ci sono già troppi difensori”
Poche ore fa, lo stesso Fabrizio Romano aveva detto così sul proprio canale Youtube: “L’ho detto molte volte nelle ultime settimane e negli ultimi giorni. Qualcuno ci ha creduto, qualcuno meno. Ma il Liverpool su Leoni è concreto. Non sta facendo solo degli apprezzamenti e dei ragionamenti. Il Liverpool sta facendo pensieri importanti su Leoni. Non lo considera solo come gradimento. Lo considera come un giocatore di assoluto talento e con un potenziale molto importante. Ha preso informazioni sul ragazzo dentro e fuori dal campo, e sono state eccezionali. Quindi il Liverpool su Leoni sta facendo ragionamenti importanti”.
Conclude: “È chiaro che quando entra in scena il Liverpool cambia tutto: ad oggi i reds non sono in uno stato avanzato nell’operazione Leoni ma posso garantirvi che il Liverpool questi ragionamenti li sta facendo in maniera molto concreta. Ha studiato il giocatore in ogni singolo dettaglio e tutti i report sono stati positivi. Quindi io credo che Liverpool-Leoni sia più di una semplice idea e bisogna tenerla d’occhio in questi ultimi giorni di calciomercato”.