Hellas Verona, Giovane: "Dopo l'errore contro il Parma non ho dormito"

08.12.2025 21:27 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Hellas Verona, Giovane: "Dopo l'errore contro il Parma non ho dormito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Hellas Verona torna a sorridere, dopo settimane da incubo. I gialloblu sabato sera hanno vinto in casa contro l'Atalanta, imponendosi con un perentorio 3-1 al termine di una grande prestazione. Un successo che ha salvato la panchina di mister Zanetti: l'allenatore degli scaligeri ha avuto il merito di continuare a credere anche in chi, in queste settimane, viveva un momento delicato e ieri lo ha ripagato. E' il caso di Giovane, autore del secondo gol con un mancino potente. 

Il brasiliano è tornato ad esultare, a due settimane dalle lacrime della sfida contro il Parma. In quell'occasione, un suo scellerato retropassaggio di testa regalò a Pellegrino la palla del 2-1, gol decisivo ai fini del risultato. Un errore madornale, che consentì al Parma di trionfare: Giovane lo ha accusato, come testimoniato dalle lacrime a fine partita. Queste le sue emozioni ieri ai microfoni di DAZN: "Non ho dormito dopo la partita col Parma, però adesso è finita e grazie ai miei compagni sono riuscito a segnare. Ora ci attende un'altra gara importante fuori casa con la Fiorentina".

Sulla vittoria di ieri: "Sono felice per la prima vittoria, la squadra lavora sempre durante la settimana: stare qua è la realizzazione di un sogno per me, perché tanti giocatori brasiliani hanno fatto la Serie A. Stasera abbiamo vinto contro una bellissima squadra come l'Atalanta, sono contento per tutti".