Cuesta sulle scelte: "Abbiamo tante possibilità. Estevez centrale? E' un'opzione"
L'allenatore del Parma Carlos Cuesta è intervenuto in conferenza stampa prima dell'attesissimo match di domani contro il Pisa. Nessuna scelta di formazione annunciata, ma tanta fiducia nel gruppo a sua disposizione: "Abbiamo diverse possibilità di modulo. Noi dobbiamo fare una grande prestazione al di là del modulo, con tutti i giocatori, titolari e non che sono pronti a darci una mano".
Corvi o Guaita?
"Domani vedremo. Ci danno cose diverse, caratteristiche e qualità diverse".
La difesa è abbastanza sguarnita. A Bologna è stato provato Estevez in difesa. Possibile rivederlo come centrale, invece che come braccetto?
"Può essere un'opzione".
Gilardino è stato un giocatore del Parma, sapeva far gol in tutti i modi. Cercherà sicuramente di coprire bene su Pellegrino. Che si aspetta?
"Abbiamo tanti attaccanti bravi: Djuric, Cutrone, Benek, Pellegrino, Almqvist, Oristanio. Siamo determinati per fare una grande prestazione. Sappiamo che l'avversario proverà a metterci in difficoltà, ma dobbiamo trovare il modo".
Ondrejka e Oristanio possono dare tanto all'attacco. Che risposte ha avuto?
"Molto positive. Possono trovarsi tra le linee, saltare l'uomo e sono molto importanti per noi".
Un motivo particolare per cui fate i cambi sempre piuttosto tardi?
"Abbiamo fatto diverse sostituzioni durante la partita, con Udinese e anche prima con il Milan. Facciamo i cambi quando riteniamo opportuno".


