Verso Pisa-Parma: Cuesta deve ridisegnare la difesa. Tra i pali ballottaggio Corvi-Guaita
Domani alle ore 15, all'Arena Garibaldi, Pisa e Parma si daranno battaglia nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Gilardino sfida Cuesta in una sfida salvezza vitale per il percorso delle due squadre, separate da un solo punto in classifica. Chi perde entra in zona retrocessione, chi vince può respirare. Tanti i dubbi di formazione alla vigilia di una sfida così delicata, andiamo a scoprire le ultime novità in vista di domani:
LE ULTIME DA PISA - Qualche dubbio di formazione per Gilardino, che riflette sugli interpreti da schierare nel suo 3-5-2. Tra i pali Semper, difeso da Canestrelli, Caracciolo e uno tra Albiol e Bonfanti. In mezzo al campo assieme a Aebischer e Marin ci sarà Piccinini, solo panchina per i rientranti Vural e Akinsanmiro. A destra invece partirà dal primo minuto Touré, mentre a sinistra Angori è in vantaggio su Leris. Dubbi anche in attacco, dove Gilardino deve definire chi affiancherà Nzola: testa a testa tra Meister e Moreo ma occhio anche all'opzione Tramoni.
LE ULTIME DA PARMA - Cuesta in conferenza stampa ha tenuto le carte coperte. Diversi i dubbi di formazione in casa Parma, che verranno sciolti solo domani. A partire da chi difenderà la porta: ballottaggio tra Corvi e Guaita, reduci da prestazioni opache. In questo momento, lo spagnolo sembrerebbe leggermente indietro nel testa a testa. In difesa invece, con Troilo squalificato, Cuesta sembra intenzionato ad arretrare il raggio d'azione di Estevez. In alternativa pronti Trabucchi e Conde, mentre son naturalmente certi del posto Delprato e Valenti. A destra Britschgi rimane il favorito, mentre a sinistra è ballottaggio tra Valeri e Lovik. Meno dubbi a centrocampo, dove assieme a Bernabé ci saranno Keita e Sorensen favoriti su Ordonez. In attacco invece Cutrone è in vantaggio su Ondrejka e Benedyczak per far coppia con Pellegrino.
LEGGI QUI: Cuesta: "Risposte positive da Ondrejka e Oristanio. Guaita e Corvi hanno caratteristiche diverse"


