Pisa, la Curva suona la carica: "La partita contro il Parma è la più importante finora, ci saranno sorprese"
La Curva del Pisa si fa sentire: i tifosi nerazzurri sono pronti a combattere fianco a fianco con gli uomini di Gilardino, nel delicatissimo scontro diretto contro il Parma. Una sfida cruciale per il percorso delle due squadre, che i supporter toscani definiscono la più importante del campionato. Questo il comunicato diffuso dalla Curva Nord Maurizio Alberti:
”La partita con il Parma è forse la più importante affrontata dal Pisa fino a questo momento. Siamo sicuri che il popolo neroazzurro lo avrà ben chiaro e che verrà all’Arena carico al punto giusto e con la voglia di giocarlo anche dagli spalti, questo scontro diretto. Invitiamo tutti a presentarsi con largo anticipo ai cancelli e a riempire la Nord già dal riscaldamento. Quando i ragazzi usciranno dal tunnel nel prepartita, dovranno trovare una bolgia. Il fattore campo, anzi, il fattore Arena, è una delle armi che abbiamo: la dovremo sfruttare da qui alla fine per aiutare la squadra a regalarci il sogno salvezza. Siamo a casa nostra, siamo orgogliosi di questa squadra e di come lotta, e siamo Pisa: lo dovranno capire tutti non appena metteranno piede sul prato.
E per inizio partita ci saranno “sorprese”: invitiamo a entrare prima anche per quello, e a posizionarsi inizialmente nella parte alta della Curva, per facilitare l’organizzazione. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti quelli che, con l’Inter, hanno affollato i banchetti organizzati per la raccolta fondi destinata al Parco di Mau. Saranno presenti fuori dallo stadio anche in questa occasione, con i consueti pacchi regalo (bottiglia di vino o tazza), accanto alla postazione del materiale di Curva. Curva Nord Maurizio Alberti“.
LEGGI QUI: Pisa, Gilardino: "Ho un bellissimo ricordo di Parma. Queste partite si risolvono sui dettagli"


