Cuesta: "Dobbiamo avere tanta umiltà e determinazione". Rivedi la conferenza
Oggi è il giorno di Pisa-Parma: alle ore 15 sarà battaglia all'Arena Garibaldi, in una sfida cruciale per il percorso delle due squadre. Un testa a testa per la salvezza, in un momento delicato per il cammino dei crociati, che vanno a caccia di certezze. I risultati altalenanti delle ultime settimane hanno destabilizzato la serenità di un gruppo che ora deve dimostrare la sua vera natura. A Pisa serviranno carattere ed attributi, un test fondamentale per capire la reale dimensione di questo gruppo.
Alla vigilia della sfida, mister Cuesta ha presentato così la sfida: "Entrambe le squadre hanno voglia di vincere. Dobbiamo avere tanta umiltà e determinazione, per arrivare al risultato che vogliamo. Tutte le partite hanno un qualcosa di emozionale. Si preparano lavorando tutti i giorni, con la maturità che stiamo costruendo e dobbiamo cercare di trasmettere tutto in campo, giocando con maturità e determinazione. Abbiamo un'idea chiara di quello che vogliamo. Gli undici che giocheranno saranno preparati per fare il meglio. Abbiamo diverse possibilità di modulo, giocando a 4 o a 5 dietro. Noi dobbiamo fare una grande prestazione al di là del modulo, con tutti i giocatori, titolari e non che sono pronti a darci una mano. L'atteggiamento ci deve portare a fare una grande prestazione". Rivedi il video della conferenza:
RILEGGI LA CONFERENZA DELLA VIGILIA: Cuesta: "Risposte positive da Ondrejka e Oristanio. Guaita e Corvi hanno caratteristiche diverse"


