Pisanu sul Parma: “Indietro sul alcuni aspetti, ma si tratta di una sfida affascinante”

25.09.2025 17:54 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Pisanu sul Parma: “Indietro sul alcuni aspetti, ma si tratta di una sfida affascinante”

L’ex calciatore del Parma, tra le altre, Andrea Pisanu ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva ai microfoni di News.superscommesse.it. Tra i molti temi trattati, ovviamente grande spazio anche al Parma: a tal proposito, Pisanu ha sottolineato come i crociati siano un po’ indietro su alcuni aspetti, ma anche che la proposta di gioco dei gialloblu è senza dubbio interessante. Di seguito le sue parole:

“Credo che il Parma sia un pochino più indietro su vari aspetti, non soltanto per i punti in classifica, ma ho visto una squadra che presenta una proposta di gioco che mi piace, perché cerca di tenerne il dominio in campo, indipendentemente dall'avversario; naturalmente, tutto questo non è affatto semplice da attuare, specialmente per una squadra che ha diversi volti nuovi che richiedono tempo per amalgamarsi; questo approccio va cresciuto con una certa pazienza, ma ammetto che si tratta di una bella sfida, che affascina”.

Conclude con un messaggio di speranza: “Il Parma ha dato dimostrazione che crede nel ricambio generazionale e non sta avendo paura di investire sui giovani, a cominciare dall'allenatore. Per il momento, due punti in classifica sono pochi, ma credo che questo Parma abbia tutte le carte in regola per risalire in classifica e ottenere qualcosa in più di una salvezza all'ultima giornata”.

LEGGI QUI: Parma-Torino, sfida tra le squadre meno prolifiche della Serie A: solo un gol a testa finora