Leoni: "Al Liverpool non si può dire no. A Parma ho trovato fiducia in me stesso"

15.08.2025 18:53 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Leoni: "Al Liverpool non si può dire no. A Parma ho trovato fiducia in me stesso"

Giovanni Leoni ha parlato ai canali ufficiali del Liverpool, rilasciando le prime parole da giocatore dei Reds: "Sono felicissimo di essere in questo grandissimo club, in uno dei più grandi club del mondo. Sono onorato di essere qui e di far parte di questo club. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato. Innanzitutto gli obiettivi sono in primis quelli di squadra: il campionato e la Champions League, voglio dare una mano quando ci sarà bisogno per la squadra. Penso alla fantastica atmosfera che c'è allo stadio. E' un'emozione unica e sono felicissimo di far parte di questo club. Forza Liverpool". 

Concetto ribadito nelle interviste in inglese: "Sono davvero felice di essere qui. E' una grandissima sensazione, sono onorato di questa opportunità. Il Liverpool è uno dei più grandi club del mondo, non si può dire di no a questa società. Voglio migliorare molto lavorando con i miei compagni in allenamento e poi sul campo in Premier League e in Champions League. 

Sulla stagione al Parma: "Il minutaggio continuo nella seconda metà della stagione mi ha permesso di continuare a giocare e avere più fiducia in me stesso".

Ora potrà giocare con il suo modello, Virgil Van Dijk: "Sono emozionato, per me è il miglior difensore al mondo e non vedo l'ora di aver l'opportunità di conoscerlo".