Ancora Leoni: "Anfield stadio incredibile. Il primo incontro con Slot è stato positivo"

15.08.2025 19:44 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Ancora Leoni: "Anfield stadio incredibile. Il primo incontro con Slot è stato positivo"

Comincia l'avventura a Liverpool di Giovanni Leoni. L'ex difensore del Parma ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club. Questa la seconda parte delle sue dichiarazioni: 

"Il centro sportivo è fantastico, non ho ancora conosciuto i compagni ma probabilmente lo farò domani (oggi, ndr). Le strutture sono incredibili, da top club. La mia famiglia è molto orgogliosa di me, sono felici e io sono felicissimo oggi. Sapere dell'interesse del Liverpool è stato entusiasmante, oltre che un onore. Ero felicissimo, mi son detto "Wow, incredibile". Il Liverpool è uno dei migliori club al mondo.

Ritengo di essere un giocatore intelligente e astuto, con buone qualità tecniche. Van Dijk è il mio modello, la sua personalità è fantastica, è sicuro di sé con e senza palla, è un leader. Oggi seguirò la partita, poi inizierà un nuovo viaggio. Anfield? L'ho visto solo dalla televisione, non vedo l'ora di vedere la partita in questo stadio incredibile. Il primo incontro con Slot è stato positivo, sono davvero felice di esser allenato da lui. Il soprannome Leoncino? Mi chiamava così il mio primo allenatore e questa cosa è rimasta, se vogliono i tifosi del Liverpool possono chiamarmi così".

LEGGI QUI: Leoni: "Al Liverpool non si può dire no. A Parma ho trovato fiducia in me stesso"