Il Parma sui social: "Giovanni, hai vestito la maglia con cuore e maturità. Porti con te un pezzo di gialloblu"

Giovanni Leoni ha lasciato Parma. Dopo un'estate di indiscrezioni e rilanci, il Liverpool ha ufficializzato l'innesto del centrale 18enne. Attraverso i canali social, il Parma ha lasciato un messaggio per Leoni: "Dalla nostra casa verso una nuova, storica avventura. Giovanni, hai vestito i nostri colori con cuore, maturità e talento, scrivendo una pagina indimenticabile nella tua storia e anche nella nostra. Ora un nuovo capitolo ti attende, in uno dei palcoscenici più iconici del calcio mondiale. Grazie per tutto quello che hai dato al Parma, porti con te un pezzo di gialloblu, per sempre".
Questo invece l'annuncio sul sito ufficiale: "Parma Calcio annuncia che Giovanni Leoni è stato ceduto a titolo definitivo al Liverpool Football Club. Dal debutto in Serie A il 9 novembre 2024 contro il Venezia fino all’ultima partita in campionato contro il Napoli, il 18 maggio scorso: una storia consumata in 17 partite, un gol contro il Cagliari, performance eccellenti, prestazioni da leader di fronte a grandissimi avversari. Una storia di 17 partite che resterà per sempre nei cuori gialloblu, una storia che ti porterà lontano per continuare a scrivere pagine indelebili del calcio italiano. Good luck, Giovanni! Per sempre, orgoglio gialloblu!".
Il saluto di Leoni: "Un anno che non dimenticherò mai. Indossare questa maglia è stato un privilegio ed un orgoglio! Grazie alla società, ai miei compagni, a tutte le persone che ogni giorno lavorano per il Parma e ai tifosi gialloblù. Mi avete fatto sentire parte di una famiglia e mi avete aiutato a crescere. Vi porterò sempre nel mio cuore…".