Cremaschi: “Cuesta è bravo, ci piace e ci aiuta. Sta anche a noi creare fiducia”
Intervenuto in collegamento tv con gli studi di Cbs Sport, il centrocampista del Parma Benjamin Cremaschi ha parlato della situazione in Emilia. Queste le sue parole.
In che modo ti aiuta giocare con dei compagni molto giovani e insieme a un allenatore molto giovane?
“E’ vero, è molto giovane, però è un bravo allenatore. Ci piace cosa sta provando a fare qui, si può vedere che si impegna molto. Vuole imparare ad allenare bene, ovviamente è la prima volta che allena anche lui, ma sento che sta provando a fare e a dare il meglio delle proprie capacità. Alla fine sta anche a noi aiutarlo, è qua ad aiutarci, noi dobbiamo essere i migliori giocatori che possiamo e dobbiamo mettere fiducia tra di noi e nei nostri compagni e nel club. E così procediamo e miglioriamo”.
Intervenuto sempre a Cbs Sport anche l’ex Parma Sebastian Giovinco, che sui crociati ha detto.
“Ho avuto la migliore li nel 2012 penso. Per un giovane giocatore, trasferirsi in un club come Parma penso sia la cosa migliore. Il Parma ora sta facendo bene, il club ha un bel progetto e una identità chiara. Penso e credo che possano avere una stagione solida, i tifosi e tutte le persone vicine alla squadra stanno aiutando il club”.


