Centro Coordinamento Parma Club onora Edoardo Corvi: “Hai coronato il tuo sogno”

11.12.2025 20:12 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Centro Coordinamento Parma Club onora Edoardo Corvi: “Hai coronato il tuo sogno”

Si è tenuta ieri sera la consueta cena di Natale del Centro Coordinamento Parma Club, appuntamento annuale giunto ormai alla sua quarantesima edizione. La serata è anche l’occasione per assegnare un riconoscimento speciale a uno dei protagonisti di questo inizio di stagione del Parma: stiamo parlando di Edoardo Corvi, al quale è stata consegnata una targa speciale con su scritto: “Freddo come il ghiaccio, caldo come il fuoco, continuando a indossare questa maglia ha coronato il tuo sogno”. Così il CCPC ha deciso di celebrare l’importante traguardo raggiunto da Corvi, arrivato a indossare la maglia del Parma Calcio anche in Serie A.

Lo stesso portiere felinese ci ha tenuto a ringraziare per il premio ricevuto: “Sono stati momenti speciali, che ricorderò per sempre: è il sogno che avevo fin da bambino ed è stato bellissimo. Devo ringraziare tutti perché con loro dietro la porta mi sento sempre al sicuro: è un piacere appresentare questa maglia”. Assieme a lui altri sei compagni di squadra: Sascha Britschgi, Alessandro Circati, Enrico Delprato, Patrick Cutrone, Nicolas Trabucchi e Lautaro Valenti.

Presente anche una nutrita delegazione del club gialloblu, a cominciare da mister Carlos Cuesta, assieme a Federico Cherubini, Stefano Perrone, Alessandro Pettinà, Danilo Sciò, Giuseppe Squarcia, Gabriel Paletta, Nicola Pavarini, Tiziana Cairati e Alessio Cracolici. Assieme a loro anche rappresentanti del Parma Women, che hanno ricevuto il premio “Gialloblu d’Oro” per la stupenda stagione con la quale le calciatrici crociate si sono guadagnate la promozione in Serie A Women.

LEGGI QUI: Parma Women premiato col Gialloblu d’Oro 2025. Il DS Aurelio: “Onorati per questo premio”