Romano: "Il Parma sta riflettendo concretamente sull'opzione Insigne. Si può chiudere dopo il primo settembre"

01.09.2025 00:55 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Romano: "Il Parma sta riflettendo concretamente sull'opzione Insigne. Si può chiudere dopo il primo settembre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La trattativa che non ti aspetti accende il mercato di fine estate in casa Parma. La società ducale sta pensando di regalarsi Lorenzo Insigne: l'ex esterno del Napoli è attualmente svincolato e vuole tornare in Italia dopo l'esperienza in Canada al Toronto. Il Parma sta riflettendo sull'opzione di tesserare il classe '91, che potrebbe arrivare anche a mercato già chiuso. Queste le parole di Fabrizio Romano

"Oggi il Parma ha preso Benja Cremaschi dall'Inter Miami: domani si chiude l'operazione, centrocampista di qualità abile tra le linee, ragazzo di talento. Ma non solo questo, il Parma sta davvero lavorando ad un'operazione Lorenzo Insigne. La possibilità di rivedere Lorenzo Insigne con la maglia del Parma è concreta, vi aggiorno nei prossimi giorni. Insigne è svincolato, può firmare anche dopo il primo settembre.

Il Parma sta riflettendo su questa opzione, chiaramente sarà importante anche l'opinione di mister Carlos Cuesta che dovrà valutare con la società cosa fare su Insigne. Il calciatore ha grande voglia di tornare, vi assicuro che non ne fa una questione di soldi. Vuole giocare in Italia, vuole sentirsi importante, vuole divertirsi e far divertire.

Chi ha seguito la nostra live dell'altro ieri e di ieri lo sapeva che il Parma stava lavorando sotto traccia ad un'operazione alla Cassano, un giocatore italiano di qualità e fantasia che possa accendere la piazza. A Parma l'hanno seguita, ho visto che su alcuni siti hanno riportato le nostre parole. Ecco il nome, Lorenzo Insigne. Credo che Insigne a Parma sia un discorso fattibile, aspettiamo però".