Offerta del West Ham per Oosterwolde. Il Parma detiene il 30% sulla sua rivendita

01.09.2025 13:52 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Offerta del West Ham per Oosterwolde. Il Parma detiene il 30% sulla sua rivendita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Siamo ormai giunti all’ultimo giorno di mercato, con molte squadre che devono ancora mettere a segno alcuni acquisti per ultimare la propria rosa. Tra queste c’è anche il West Ham, che per rafforzare il proprio reparto difensivo starebbe pensando a un giocatore ex Parma: si tratta del classe 2001 Jayden Oosterwolde, attualmente di proprietà del Fenerbahce. Secondo quanto riportato da Doruk Tecimer, giornalista di TRT Spor, il club inglese avrebbe già presentato una prima offerta, che però è stata rifiutata. Adesso gli “Hammers” starebbero preparando una nuova offerta al rialzo, nella speranza di convincere il club turco nelle ultime ore di mercato.

Questa trattativa interessa anche il Parma: infatti il club crociato detiene il 30% sulla futura rivendita di Oosterwolde e dunque guarda con interesse alla trattativa tra West Ham e Fenerbahce. Vedremo dunque se ci saranno aggiornamenti nelle ultime ore di mercato e soprattutto se il West Ham sarà capace di convincere la dirigenza turca a lasciar partire il difensore olandese.

LEGGI QUI: Lazio, ds Fabiani su Insigne a gennaio: “C’è ancora molto tempo. Prima non faremo mercato”

Nel frattempo, secondo quanto riportato da Sky Sport, i crociati hanno infatti trovato l'intesa con l'Inter Miami per prelevare Benjamin Cremaschi dai rosanero. Il giocatore, classe 2005, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro, e ad aiutare la trattativa c'è stato anche il fatto che il giocatore possiede il passaporto italiano. Visite mediche fissate in America, con l'ufficialità che si attende nelle prossime ore.