Femminile, Valenti: "Stiamo crescendo, la squadra gioca e subisce poco ma dobbiamo lavorare per fare punti"
L'allenatore della squadra femminile del Parma Giovanni Valenti, ha parlato dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Queste le dichiarazioni: "Il secondo tempo è stato migliore rispetto al primo: abbiamo provato ad attaccare di più la profondità. Bisogna capire che contro un pressing così forte, uomo contro uomo, non è una partita da palleggio ma da attacchi in profondità. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio, restando più alti, mentre nel primo tempo la Lazio ci ha costretti a un blocco difensivo basso. Ci arriviamo sempre molto vicini, ma ci manca ancora qualcosa e dobbiamo riuscire ad andare a prendercelo. Dobbiamo continuare su questa strada: è evidente a tutti che la squadra è competitiva e che se la gioca sempre, ma le ultime tre partite ci dicono che c’è sempre un episodio che paghiamo".
Bilancio della stagione?
"Stiamo crescendo collettivamente e individualmente, la squadra gioca a calcio e subisce pochi gol, vogliamo continuare a lavorare per poter fare punti".
Milan?
"È una squadra molto forte, che gioca un calcio di qualità. Da domani inizieremo a pensare alla partita del 18 gennaio con determinazione".
LEGGI QUI: Femminile, beffa nei tempi supplementari per le crociate: la Lazio vince 0-1 e passa il turno


