Femminile, Cambiaghi: "Contenta per aver ritrovato il gol, potevamo gestirla meglio"

26.02.2023 19:49 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Femminile, Cambiaghi: "Contenta per aver ritrovato il gol, potevamo gestirla meglio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'attaccante crociato Michela Cambiaghi, autrice dell'unico gol del Parma Femminile nella sconfitta a Torino per 2-1 contro la Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla partita: "Sono contenta di aver segnato un gol, che mi mancava da tanto, ha riaperto la partita ma purtroppo non siamo state in grado di farne un altro per pareggiare. Personalmente sono soddisfatta, ma ovviamente a livello di prestazione di squadra potevamo fare meglio".

Hai segnato nella prima e nell'ultima gara della regular season...
"Sì, però ho lavorato molto per la squadra in queste partite e quello che mi mancava era proprio il gol e spero di continuare così".

Oggi con l'ottavo posto saremmo salvi...
"Sì, adesso inizia la seconda parte di campionato che è quella fondamentale. Fortunatamente in queste ultime partite siamo riuscite a riattaccarci alle altre squadre in classifica e nelle seconda parte ci giocheremo tutto".

Oggi si poteva fare qualcosa di più?
"Sì, potevamo gestirla un pò meglio. Primo tempo abbiamo avuto difficoltà, loro uscivano con troppa facilità, abbiamo avuto occasioni sia nel primo che nel secondo tempo ma potevamo gestirla diversamente".

Successo meritato questa volta per la Juventus, a differenza dell'andata?
"Sì, all'andata se lo sono sudate molto di più".

LEGGI QUI: Femminile, Cambiaghi non basta. 2-1 tra Juventus e Parma