Fiorentina, Vanoli: "Gosens e Fazzini saranno rivalutati di giorno in giorno". In dubbio anche la trasferta di Parma
Alla vigilia del match contro il Losanna di UEFA Conference League, Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortuni di Robin Gosens e Jacopo Fazzini. L'ex tecnico del Torino ci ha tenuto a sottolineare che l'esterno tedesco non ha avuto una ricaduta del problema fisico che già lo aveva tenuto fuori in precedenza, ma semplicemente il calciatore ha riportato un fastidio sopra il polpaccio che ha rallentato il suo reinserimento.
Ora per Gosens è una vera e proprio corsa al tempo, con l'obiettivo di tornare per il match di Parma, in programma sabato 27 dicembre. Il terzino ex Inter verrà valutato giorno per giorno, così come Fazzini, alle prese con un problema alla caviglia. Durante l'assenza dei due, Vanoli si è affidato sulla sinistra a Fabiano Parisi mentre in mezzo, al posto del classe 2003, ha trovato spazio l'ex crociato Simon Sohm. È probabile dunque che in caso di un nuovo forfait, sarebbero proprio questi ultimi due a scendere in campo al Tardini. Di seguito le dichiarazioni di Vanoli:
Gosens e Fazzini come stanno?
"Ci tengo a ribadire che Robin non ha avuto una ricaduta. Nel processo di rientro abbiamo dovuto rallentare per un fastidio sopra al polpaccio e lo valutiamo di giorno in giorno. Uguale Fazzini, per il problema alla caviglia".


