Keita Baldè: “Ho visto la Lazio bene a Parma, anche se ha sofferto un po’”

16.12.2025 21:43 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Keita Baldè: “Ho visto la Lazio bene a Parma, anche se ha sofferto un po’”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a margine dell’evento Panini per la presentazione dell’album di figurine dedicato alla Serie B, l’attaccante del Monza Keita Baldè ha parlato della situazione di diverse sue ex squadre. Queste alcune delle parole raccolte da TMW.

"L’Inter è una squadra fortissima, con giocatori molto forti, compatta e che già da diversi anni lavora e gioca assieme. Vedo molto bene anche la Lazio che ha fatto una bella vittoria contro il Parma nonostante qualche sofferenza, ma vedo bene anche il Milan e la Roma. Il campionato è molto bello e tutte le grandi stanno facendo quello che devono. Tornare all’Inter? Sì c’è stata la possibilità di tornare. Ma poi non è accaduto per alcuni dettagli che non sono stati risolti. Ci abbiamo provato, ma non è andata. In estate non ci sono stati tentativi dalla Serie A perché il mio obiettivo era restare al Monza e rinnovare con questo club".

Baldè ha poi chiuso con un pensiero su un'altra sua ex squadra, la Sampdoria: "Gli auguro sempre il meglio, ci tengo molto perché è un club e una città dove mi sono trovato molto bene e non mi piace vederli in questa posizione perché merita molto di più anche per i suoi tifosi. Speriamo che possa rimettersi a posto e tornare dove merita di stare un club storico come quello ligure. Ritorno? Non c’è stata mai una possibilità”.

LEGGI QUI: Giudice Sportivo, confermati i gialli per Estevez e Valeri. Le decisioni su Basic e Zaccagni