Si complica il rientro di Dumfries: l’olandese dell’Inter operato a Londra, salterà il Parma
Brutte notizie per Cristian Chivu, che in vista delle prossime sfide dovrà perdere una delle pedine più brillanti del suo scacchiere. Out dal 9 novembre per un infortunio al piede, Denzel Dumfries si è operato a Londra alla caviglia, per recuperare al meglio. Come comunicato dalla stessa società dell’Inter, l’esterno olandese si è sottoposto a un intervento intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra presso la “Fortius Clinic” di Londra. Questo il comunicato completo del club nerazzurro:
“Nel pomeriggio di oggi, martedì 16 dicembre, Denzel Dumfries è stato sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della caviglia sinistra presso la “Fortius Clinic” di Londra. Per l’esterno olandese seguirà un programma riabilitativo nelle prossime settimane”.
Possibile quindi un lungo stop per Dumfries, che potrebbe così assentarsi anche nella sfida contro il Parma. L’Inter è infatti atteso dal Parma al Tardini mercoledì 7 gennaio 2026, per la seconda sfida dell’anno nuovo per entrambi i club. Dopo aver affrontato il Bologna il 4 gennaio in casa, Chivu e Bonny ritorneranno quindi nella loro casa della scorsa stagione, ma lo dovranno fare senza Dumfries, che è appena entrato in un lungo sentiero di riabilitazione.
LEGGI QUI: Giudice Sportivo, confermati i gialli per Estevez e Valeri. Le decisioni su Basic e Zaccagni


