Mario Rui: “C’è una possibilità di tornare in Italia, opportunità già da gennaio”
Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, l’ex terzino di Napoli e Roma tra le altre Mario Rui ha parlato della situazione del campionato e del suo futuro prossimo. Queste le sue parole.
Al momento sei svincolato: cosa ti aspetta nel futuro prossimo?
"Ripartirò sicuramente a gennaio. Abbiamo delle soluzioni molto interessanti, che piacciono sia a me che alla famiglia. Saremo pronti a ricominciare già da gennaio. Non mi sono mai fermato, mi sono sempre allenato, sto bene e sono pronto a ripartire".
Possibilità in Serie A?
"Non sono rimasto perché cercavo un'esperienza diversa, ho rifiutato parecchie opportunità in Italia. Per ora ci sono ancora 2-3 possibilità, dobbiamo ancora vedere e parlare. Per ora c'è il 40-50% di possibilità di tornare in Italia. Valuterò insieme al mio agente e alla mia famiglia e poi deciderò".
La Fiorentina è sempre più ultima. Che sta succedendo secondo te?
"Si fa fatica a rispondere, non essendo lì e non sapendo come si vive lì lo spogliatoio e il campo. Attraversare un momento così non è bello per la piazza, una piazza importante. Spero per il bene della Fiorentina e della Serie A di venire fuori da questa situazione perché è una squadra forte".
LEGGI QUI: Giudice Sportivo, confermati i gialli per Estevez e Valeri. Le decisioni su Basic e Zaccagni


