Buffon saluta Schillaci: "Il Gigi bambino sognava di emularti per spirito e passione. Un semplice grazie non basta, ciao Totò"

19.09.2024 11:40 di  Rocco Azzali   vedi letture
Buffon saluta Schillaci: "Il Gigi bambino sognava di emularti per spirito e passione. Un semplice grazie non basta, ciao Totò"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche Gianluigi Buffon si è unito al cordoglio di saluti per la scomparsa di Totò Schillaci. Attraverso un messaggio condiviso con il suo account Instagram il direttore sportivo degli Azzurri - nonché figura di riferimento per i club con la Nazionale - ha voluto dare l'addio all'ex eroe delle Notti Magiche di Italia '90 che di seguito vi riportiamo: "Hai regalato emozioni a un’intera nazione durante quella magica ‘Estate Italiana’, con quegli iconici occhi spiritati che nessuno dimenticherà mai. Ancora oggi, rivedendo certe immagini, sento i brividi e mi torna in mente il Gigi bambino che sognava, un giorno, di poter indossare quella maglia, emulandoti per spirito e passione. Un semplice grazie non sarà mai abbastanza per quello che ci hai fatto vivere. Ciao Totò".

LEGGI QUI: Problema di geometria: l’11 di base ha dimostrato di essere all’altezza, ma la lunghezza della rosa rappresenta una vera incognita