Parma-Frosinone, le probabili formazioni di ParmaLive.com

01.10.2022 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Parma-Frosinone, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo le due settimane di stop per le Nazionali, è tempo di tornare a pesare al campionato: il tecnico Pecchia ha avuto l'occasione di recuperare diversi infortunati e di poter lavorare con un gruppo ampio nonostante le assenze dovute agli impegni internazionali. Dopo l'ottima gara di Ascoli, è lecito aspettarsi ulteriori passi in avanti dalla squadra, chiamata a dare risposte in un altro scontro diretto dopo il pari rocambolesco ottenuto contro il Genoa. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA FROSINONE - Un solo dubbio per Grosso, che sembra aver già deciso dieci undicesimi della formazione dei ciociari per la sfida del Tardini: Turati difenderà i pali della squadra gialloazzurra, con Sampirisi, Lucioni e Szyminski a comporre la difesa: a sinistra ecco il ballottaggio con Cotali che mette in dubbio l'impiego di Frabotta dal 1'. A centrocampo spazio per la rivelazione Boloca, per Mazzitelli e Kone, mentre nel tridente andranno Garritano, Caso e Moro, quest'ultimo reduce dalla convocazione in Under 21, dove ha diviso lo spogliatoio col crociato Circati. 

Indisponibili: Kalaj, Rohden e Oyono.
I convocati di Grosso: out Rohden, Oyono e Kalaj
Le parole di Grosso: "Il Parma ha giocatori importanti e di categoria superiore"

FROSINONE (4-3-2-1) Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Boloca, Mazzitelli, Kone; Garritano, Caso; Moro.
Allenatore: Grosso. 

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia ha il solito dubbio sulla destra, ma stavolta Camara parte in netto vantaggio su Dennis Man, impegnato con la Romania nelle due settimane di pausa. Al suo fianco dovrebbero esserci ancora Vazquez e Tutino dopo le ottime risposte avute con l'Ascoli, mentre in attacco spazio a Inglese. I veri ballottaggi iniziano in difesa, con l'assente Romagnoli che potrebbe essere rimpiazzato da Circati, con Valenti e Osorio a giocarsi l'altra maglia al centro della retroguardia. Sulle fasce ancora una volta agiranno Oosterwolde e Delprato, mentre in porta altro dubbio: Chichizola al momento sembra davanti a Buffon. 

Indisponibili: Cobbaut, Romagnoli, Mihaila e Zagaritis.
I convocati di Pecchia: prima per Charpentier, out Romagnoli
Le parole di Pecchia: "Charpentier verrà in panchina, Ansaldi e Bernabé non sono al meglio"

Parma-Frosinone, formazione 22/23
© foto di ParmaLive.com