Incentiviitalia si conferma Premium Partner crociato: il comunicato

26.09.2022 16:41 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Incentiviitalia si conferma Premium Partner crociato: il comunicato

Prosegue il rapporto tra il Parma e Incentiviitalia, come comunicato poco fa dal club gialloblu: "Parma Calcio e Incentiviitalia continuano insieme il loro percorso nella stagione 2022-23. Incentiviitalia ha confermato il ruolo di Premium Partner, dopo essere entrata a far parte della famiglia gialloblù già dalla scorsa stagione con la medesima qualifica.

La collaborazione con il nostro Club è nata all’inizio della passata annata sportiva e si è rinnovata con grande spontaneità e soddisfazione reciproca, visti gli ottimi rapporti intrattenuti tra le due realtà. Incentiviitalia è un’azienda giovane che ha partecipato attivamente alle tante iniziative ed esperienze che il Parma Calcio ha organizzato: in particolare la grande affluenza alla Partners Cup, alla quale una buona parte dello staff di Incentiviitalia è venuto in pullman da Savona, trasformando l’evento in una simpatica occasione di team building.

Il Parma Calcio è da sempre molto attenta nella scelta dei propri partner ed esprime la sua grande soddisfazione per aver rinnovato la collaborazione con questa splendida e giovane realtà".