Verso Parma-Monza: Osorio rientra, in avanti in vantaggio Tutino

16.10.2021 22:08 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Osorio
Osorio
© foto di Image Sport

Domani Parma e Monza scenderanno in campo in un match tra due delle più grandi deluse di inizio stagione. Dopo la sosta entrambe proveranno a ritrovare vittoria e sorriso, vista la classifica che non sorride a entrambe, appaiate a nove punti nella parte destra della classifica. Vediamo quali sono le ultime novità in vista della gara:

LE ULTIME DA PARMA - Confermato il 4-1-4-1, mister Maresca ha un paio di dubbi da sciogliere grazie al rientro di Osorio, considerato fondamentale dal tecnico, che dovrebbe prendersi il posto in mezzo alla difesa con Cobbaut ma attenzione al rientrante Danilo. Sugli esterni, davanti a Buffon, è certo il duo Delprato-Coulibaly. Schiattarella sarà lo schermo davanti alla difesa, mentre dietro l'unica punta (Tutino in vantaggio su Inglese), ci saranno Juric, Brunetta, Mihaila e probabilmente Man (anche se potrebbe arretrare Tutino).

LE ULTIME DA MONZA - Il Monza cambierà probabilmente modulo. Mister Stroppa, a caccia di punti, sta pensando a un classico e più collaudato 4-4-2 pronto a mandare in soffitta, almeno per il momento, la difesa a tre.  potrebbe infatti abbandonare la difesa a tre per ritrovare certezze con un più collaudato 4-4-2. La probabile formazione vede Di Gregorio tra i pali, davanti terzini Donati e Carlos Augusto con Sampirisi e Marrone centrali. A centrocampo in mediana Barberis e Mazzitelli, con Pereira e D'Alessandro sulle fasce. Davanti Mota sicuro di una maglia, accanto a lui ballottaggio tra il favorito Gytkjaer e Ciurria. Indisponibili Lamanna e Favilli, partiranno dalla panchina gli ex quattro gialloblù Barillà, Machin, Paletta e Scozzarella.