Fiorentina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

07.03.2021 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

A Firenze per le residue, scarsissime, speranze di salvezza e per centrare la prima vittoria del D'Aversa bis: il Parma ha bene in mente gli obiettivi della gita in Toscana e proverà ad allungare il più possibile la quasi inevitabile caduta dalla Serie A: per farlo il tecnico crociato non dovrebbe modificare di molto l'undici che ha ben figurato, ma perso, contro l'Inter appena tre giorni fa, anzi due e mezzo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA FIRENZE - Prandelli deve rinunciare al difensore brasiliano Igor e a Gaetano Castrovilli, entrambi usciti malconci mercoledì, oltre che a Franck Ribery squalificato. L'attaccante francese dovrebbe essere sostituito dal connazionale Valentin Eysseric, mentre Biraghi agirà sulla sinistra al posto di Igor. A centrocampo, al posto del numero 10 viola, Bonaventura o Borja Valero, con l'italiano in vantaggio. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra scesa in campo con la Roma, con Vlahovic centravanti e Martinez Quarta titolare al fianco di Pezzella e Milenkovic. Out anche Kokorin e Kouamé. 

Indisponibili: Kouamè, Kokorin, Ribery, Castrovilli e Igor. 
I convocati di Prandelli: out Kokorin, Bonaventura recupera.
Le parole di Prandelli:
"Il Parma si giocherà molto, dovremo essere pronti"

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Bonaventura (Borja Valero), Biraghi; Eysseric; Vlahovic.
Allenatore: Prandelli.

LE ULTIME DA PARMA - Per i ducali, come detto, dovrebbe cambiare pochissimo rispetto alla sfida contro l'Inter: Lautaro Valenti si ferma ancora una volta sul più bello, al suo posto dovrebbe ritrovare il ruolo preferito Osorio, mentre Pezzella si allargherà a sinistra e uno tra Iacoponi e Laurini prenderà posto sulla corsia opposta. Insostituibile Bani al centro. A centrocampo ancora Kurtic, Hernani e Brugman, mentre davanti la scarsa condizione dei centravanti dovrebbe confermare Kucka tra le linee e Mihaila, che potrebbe essere tornato in vantaggio su Man, e Karamoh, di punta. 

Indisponibili: Zirkzee, Nicolussi, Conti, Cornelius e Valenti. 
I convocati di D'Aversa: torna Gervinho, fuori Lautaro Valenti
Le parole di D'Aversa: "Hanno giocatori forti, dovremo affrontarli con coraggio e personalità"

© foto di ParmaLive.com