Gli osservatori del Sassuolo al Tardini: ma Oosterwolde non si muoverà a gennaio. Turk invece...

16.11.2022 12:18 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Gli osservatori del Sassuolo al Tardini: ma Oosterwolde non si muoverà a gennaio. Turk invece...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Serie A è ferma per la sosta relativa al Mondiale e di conseguenza le società del massimo campionato iniziano a guardarsi attorno in vista del mercato di gennaio. Tra chi dovrà sfoltire e chi invece avrà bisogno di rinforzi, il mercato inizia a muoversi già ora ed è in quest'ottica che va vista la presenza di alcuni osservatori del Sassuolo sugli spalti del Tardini.

Secondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta di Parma, i neroverdi avrebbero messo gli occhi su Jayden Oosterwolde, terzino mancino che molto bene ha figurato finora. Già nelle scorse settimane erano arrivati interessamenti dalla Serie A per l'olandese, ma la sensazione è che difficilmente il Parma se ne priverà a gennaio, soprattutto se sarà in piena lotta per la promozione.

LEGGI QUI -  Salernitana sulle tracce di due gioielli crociati: De Sanctis studia Oosterwolde e Bernabè

Ma non è l'unico giocatore su cui il Sassuolo ha messo gli occhi: anche Martin Turk, portiere classe 2003, è finito nel mirino dei neroverdi, che lo hanno potuto ammirare da vicino al Mapei nelle gare della Reggiana. Il portierino crociato dopo un ottimo avvio di stagione è stato relegato in panchina, e dunque la domanda sorge spontanea: meglio la panchina in C alla Reggiana o in A al Sassuolo?

LEGGI QUI - Reggiana, ecco Turk. Il portiere del Parma arriva in prestito